iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Stefano su Belen: i figli arrivano quando vogliono

Di Redazione13 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

Niente più baci infuocati tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma tenerezze e carezze sulla pancia. La showgirl argentina ha smentito categoricamente la notizia sulla presunta gravidanza, ma il ballerino si e’ limitato a dire: “Sono i figli che scelgono quando arrivare”.

Si torna a parlare della coppia più discussa del momento, anche ora che i due sono rientrati in Italia per il “World Dance Movement”, il prestigioso stage internazionale di danza di Castellana Grotte, in Puglia. Il ballerino professionista di “Amici”ha tenuto lezione a centinaia di giovani aspiranti danzatori e Belen è sempre rimasta presente.

La bella argentina si è lasciata abbracciare, noncurante degli sguardi, e ha poi scelto di sdraiarsi al fianco del fidanzato facendosi accarezzare dolcemente la pancia. Il mistero si infittisce sempre più…

Elisabetta Canalis: Steve-O, io ti salverò

Steve-O con Elisabetta Canalis Amore a gonfie vele tra Elisabetta Canalis e Steve-O. La coppia è stata paparazzata a ...

Paura per Michelle Hunziker ricoverata in ospedale

Michelle Hunziker caduta sul palco Ore di ansia per Michelle Hunziker a causa dell'incidente accaduto durante le riprese dello show ...