iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Missili in arrivo: Israele invia sms di allerta

Di Redazione13 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una salva di missili iraniani

Una salva di missili iraniani

GERUSALEMME, Israele– Una serie di messaggi inviati alla popolazione attraverso sms. Messaggi che dicono che sul paese stanno per piovere missili. E’ l’ultimo sistema di allerta che Israele testerà nei prossimi giorni con un’esercitazione a cui è stata chiamata a partecipare la popolazione.

L’esercitazione durerà cinque giorni. Prevede anche l’invio di sms per avvertire la popolazione di missili in arrivo. Un portavoce dell’esercito ha dichiarato che si tratta di una esercitazione di routine, programmata da tempo.

La simulazione arriva del bel mezzo delle tensioni in Medioriente e le voci su un possibile attacco israeliano contro gli impianti nucleari iraniani, che potrebbe scatenare il lancio di missili per rappresaglia da parte di Teheran e degli hezbollah dal Libano.

Il messaggio di allerta anti missile via sms verrà diffuso in quattro lingue: ebraico, inglese, arabo e russo. L’obiettivo, in caso di vero attacco, è di inviarlo a tutti i residenti delle zone a rischio.

Setta teneva segregati bambini nelle catacombe

Il leader della setta islamica Faizrakhman Sattarov MOSCA, Russia -- Hanno vissuto in una sorta di catacomba per quasi vent'anni, per difendersi ...

Roma: scoperto laboratorio sotterraneo di marijuana

L'incredibile tunnel sotterraneo per coltivare marijuana ROMA -- Settemila metri quadrati di coltivazioni sotterranee. Con laboratori, lampade agli infrarossi per scaldare ...