iscrizionenewslettergif
Italia

Volo in ritardo di 5 ore: passeggero aggredisce il pilota

Di Redazione10 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Blue Panorama

Un aereo della Blue Panorama

ROMA — Il comandante di un aereo della Blue Panorama diretto in Grecia è stato aggredito da un passeggero irritato perché il volo era in ritardo di 5 ore. E’ accaduto ieri all’aeroporto di Fiumicino.

Il volo con 139 persone a bordo, sarebbe dovuto decollare dallo scalo romano alla volta dell’isola greca di Karpathos, alle 10.05. Ma per motivi “che nessuno ci ha spiegato – dicono i passeggeri – abbiamo accumulato un ritardo di 5 ore”. Diversa la versione della compagnia aerea che sostiene: “Abbiamo dato tutta l’assistenza possibile. Il problema è che il volo è arrivato tardi da Pantelleria. Poi hanno chiuso lo scalo di Karpathos. Abbiamo fatto il possibile”.

Fatto sta che i passeggeri si innervosiscono sempre più. Gli animi si scaldano mentre sui social network arrivano messaggi di fuoco. Poi finalmente, intorno alle 15, l’annuncio: si parte. Tempo di sedersi sui seggiolini e arriva la doccia fredda. Nuovo ritardo, scendere dall’aereo.

A questo punto un passeggero con la famiglia si rifiuta di lasciare il posto. Il capitano cerca di dissuaderlo e ben presto scatta la rissa. Il capitano finisce in ospedale per una contusione al polso, cinque giorni di prognosi, e sporge querela. Mentre in sei vengono lasciati a terra.

Masso di 8 chili precipita su un’auto: ferita ragazzina

Il parabrezza sfondato dal masso BRESCIA -- Si è sfiorato il dramma ieri mattina a Bagolino, in provincia di Brescia. ...

Scossa di terremoto magnitudo 4.1 in Puglia

Scossa di terremoto di magnitudo 4.1 in Puglia FOGGIA -- Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 della scala Richter è stata registrata ...