iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Elisabetta Canalis: Steve-O, io ti salverò

Di Redazione10 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Steve-O con Elisabetta Canalis

Steve-O con Elisabetta Canalis

Amore a gonfie vele tra Elisabetta Canalis e Steve-O. La coppia è stata paparazzata a Playa Jaco, in Costa Rica, più innamorata che mai. Solo tre mesi di separazione per i due e un ritorno di fiamma annunciato.

In un’intervista rilasciata al settimanale “A”, la Canalis aveva detto a proposito dello stuntman:”Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”.

E non era tutto: “Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui – confessa la Canalis – In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere. Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress”.

E anche se lo spirito pare un pò da crocerossina, l’ex velina è certa che quella con Steve-O sia la “storia più importante” della sua vita.

Belen e Stefano choc: denunciati per rapina

Belen e Stefano Guai in vista per Belen e Stefano. Come racconta il Messaggero, durante un'escursione a Palmarola, ...

Stefano su Belen: i figli arrivano quando vogliono

Stefano e Belen Niente più baci infuocati tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma tenerezze e carezze ...