iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, batosta Real: con i galacticos finisce 5-1

Di Redazione9 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristiano Ronaldo in azione

Cristiano Ronaldo in azione

NEW YORK, Usa — Le amichevoli contano poco. Ma quando sono così prestigiose, almeno la faccia bisognerebbe salvarla. E invece è stata un’autentica batosta quella subita ieri sera dal Milan contro il Real Madrid ieri sera allo Yankee Stadium di New York.

Cinque a uno per gli spagnoli il risultato finale. Ad aprire le marcature è Di Maria dopo 24 minuti. Il Milan pareggia con Robinho al 33esimo. Ma nella ripresa il Real è una valanga: Cristiano Ronaldo mette a segno una doppietta, contornata da un gol di Sergio Ramos e una rete di Callejon allo scadere.

Intanto proseguono le trattative per Kakà. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ieri sera è stato visto uscire di soppiatto dal hotel Four Seasons di Manhattan, dove alloggiava il Real Madrid, presidente Florentino Perez compreso.

Il brasiliano resta uno degli obiettivi del Milan, mentre ieri il club rossonero ha acquistato Cristian Zapata, colombiano del Villareal, da far giocare nel ruolo che fu di Thiago Silva.

Il dramma di Schwazer: ho comprato l’Epo in Turchia (video)

Alex Schwazer BOLZANO -- Una conferenza stampa drammatica fino alle lacrime e liberatoria per l'atleta, ma che ...

Stendardo è dell’Atalanta: presentazione oggi a Zingonia

Guglielmo Stendardo BERGAMO -- Il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo passa all'Atalanta. Il giocatore sarà presentato alla ...