iscrizionenewslettergif
Isola

Cerca di attraversare il Brembo: antiquario muore annegato

Di Redazione9 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il Brembo

Il Brembo

TREVIOLO — Tragedia nel Brembo. Un antiquario di Bergamo è annegato ieri pomeriggio nelle acque del fiume in territorio di Treviolo.

La disgrazia è avvenuto intorno alle 16,30. Marco Bonfitto, questo il nome della vittima che aveva 42 anni, stava cercando di attraversare il fiume con un’amica, quando è scivolato. Nel giro di pochi metri il poveretto è stato fatalmente inghiottito dal fiume che in quella zona presenta diverse buche nascoste.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, l’uomo nella caduta avrebbe battuto la testa sulle pietre. Svenuto, alla fine è annegato.

Immediato l’allarme lanciato dalla donna. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, sommozzatori e carabinieri. Ma per il malcapitato non c’era ormai più nulla da fare.

Dopo un paio d’ore di ricerche, il corpo senza vita dell’antiquario è stato trovato a una decina di metri dal luogo in cui era scomparso.

Torre del Sole: a caccia di stelle cadenti

A caccia di stelle cadenti alla Torre del Sole di Brembate BREMBATE SOPRA -- Occhi al cielo per vedere le stelle cadenti. L'osservatorio astronomico Torre del ...

Suisio, ciclista muore travolto da un’auto

L'ambulanza SUSIO -- Un uomo a bordo di una bicicletta è morto sabato sera a Suisio, ...