iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen e Stefano choc: denunciati per rapina

Di Redazione9 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano

Belen e Stefano

Guai in vista per Belen e Stefano. Come racconta il Messaggero, durante un’escursione a Palmarola, il gruppetto formato da Stefano De Martino, Belen e sorella Cecilia si è infuriato con i fotografi. Stando al racconto dei free leance, Belen e Stefano avrebbero prima aggredito i paparazzi per poi sequestrare loro tutta l’attrezzatura fotografica.

I fotografi – dopo essersi recati al polimabulatorio di Ponza con una diagnosi di guarigione entro una settimana – si sono recati dai Carabinieri per la segnalazione all’autorità giudiziaria di rapina e aggressione.

In serata, secondo quanto riporta il Messaggero, Belen e Stefano, sempre in compagnia della sorella della Rodriguez e del fidanzato, hanno incontrato nuovamente i fotoreporter e senz esitazioni li hanno minacciati e insultati. Nuova denuncia per la coppia: questa volta per minacce e ingiurie.

Sabina Began: primi scatti con la pancia di 3 mesi

Sabina Began, incinta al terzo mese al mare Terzo mese di gravidanza per Sabina Began paparazzata in vacanza in Sardegna. La ragazza delle notti ...

Elisabetta Canalis: Steve-O, io ti salverò

Steve-O con Elisabetta Canalis Amore a gonfie vele tra Elisabetta Canalis e Steve-O. La coppia è stata paparazzata a ...