iscrizionenewslettergif
Musica

Jennifer Lopez: Casper Smart nei gayclub

Di Redazione7 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Lopez e Casper Smart

Jennifer Lopez e Casper Smart

“Dance Again… The Hits”, la raccolta dei successi di Jennifer Lopez è arrivata in Italia è subito balzata al terzo posto della classifica dei dischi più venduti. Eppure Jennifer Lopez non può godersi il meritato sucesso: infatti, il tabloid “Star” sostiene che il suo toyboy Casper Smart sia stato “pizzicato” in un club per gay.

La cantante-attrice ha subito mobilitato i legali definendo lo scoop “una menzogna”. Eppure, stando a quanto spifferano dalle pagine di “Star”, il gioanissimo fidanzato di JLo l’avrebbe tradita proprio in quel gay club.

L’episodio risalirebbe allo scorso 23 luglio quando Casper si sarebbe recato ad un peep-show a New York. Tuttavia, le immagini pubblicate dal magazine non mostrano altre che il ballerino impegnato inn una conversazione al cellulare a Manhattan. Non si tratta del primo rumor sull’orientamento sessuale del fascinoso Smart, ma JLo non perde occasione per elogiare le prestazioni del suo toyboy.

Nel frattempo, la Lopez ha immediatamente sguinzagliato i migliori legali d’America che hanno subito mandato una diffida al giornale: “Tutto quello che è stato scritto è falso, maligno e diffamatorio”.

Maddalena Corvaglia: amore in Sardegna con Burns

Stef Burns con Maddalena Corvaglia e la figlia Vacanze in Sardegna per Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns con la piccola Jamie. L'ex ...

Belen e Stefano: dolce è l’amore a Ponza

Stefano e Belen Vacanze a Ponza e amore a gonfie vele per Belen e Stefano che da alcuni ...