iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Cinema

Kristen Stewart: incinta con dubbi sulla paternità?

Di Redazione6 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kristen Stewart

Kristen Stewart

Nuovo capitolo nella saga Pattinson-Stewart. Infatti, il magazine americano “Star” ha pubblicato la notizia secondo cui Kristen Stewart avrebbe scoperto di essere incinta. E avrebbe dubbi sulla paternità.

Il suo ormai ex fidanzato Robert l’ha lasciata subito dopo aver scoperto di essere stato tradito e ha immediatamente abbandonato la villa di Los Angeles in cui i due convivevano da poco tempo. Nonostante le pubbliche scuse di Kristen – pizzicata a baciare il regista di “Biancaneve e il Cacciatore”, l’inglese 41enne Rupert Sanders – Pattinson non ha perdonato e si è rifugiato nel ranch di Reese Witherspoon in cerca di tranquillità.

Intanto, un amico di lei ha postato su Twitter: “tra Kristen e Rupert niente sesso, solo un bacio”. E allora, se la notizia fosse confermata, quali dubbi sulla paternità?

Pitt-Jolie, icone di stile alle Olimpiadi

Brad Pitt e Angelina Jolie alle Olimpiadi di Londra Erano tra i più attesi alle Olimpiadi di Londra. E finalmente eccoli, paparazzatissimi, Brad Pitt ...

Brad Pitt: ansia per le nozze con la Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt Brad Pitt sta vivendo momenti di profonda ansia causati dall'ormai imminente matrimonio con Angelina Jolie ...