iscrizionenewslettergif
Provincia

Esodo: sabato bollino nero sulle strade

Di Redazione3 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sabato da bollino nero per l'esodo d'agosto

Sabato da bollino nero per l’esodo d’agosto

BERGAMO — Weekend da bollino nero sulle strade per le partenze d’agosto. Nel prossimo fine settimana è previsto il vero e proprio esodo che vedrà in viaggio milioni di italiani.

Secondo Autostrade per l’Italia, il grosso del traffico sarà concentrato sabato mattina, ma si registreranno flussi notevoli fin dal tardo pomeriggio di oggi.

Dunque bollino rosso per oggi dalle 14:00 fino a tarda notte; Sabato bollino nero dalle 6:00 alle 14:00, rosso dalle 14:00 alle 22:00. Domenica bollino rosso dalle 6:00 alle 14:00.

Ecco il blocco alla circolazione dei mezzi pesanti: venerdì 3 agosto (dalle ore 16:00 alle 24:00); sabato 4 agosto (dalle ore 00:00 alle 23:00); domenica 5 agosto (dalle ore 07:00 alle 24:00).

I flussi di traffico saranno più intensi lungo la direttrice nord-sud. Le autostrade più interessate saranno: l’A1 (da Milano a Napoli) e l’A14 Adriatica (da Bologna ad Ancona), i tratti liguri verso le riviere di Ponente e Levante, l’A4 in direzione Venezia. Flussi elevati anche sull’A3 Napoli-Salerno e sull’A30 Caserta-Salerno verso la Calabria.

Traffico intenso è previsto anche ai valichi di frontiera con Slovenia, Francia, Svizzera ed Austria. In ogni caso buone vacanze a tutti.

Licenziamenti: cresce la paura a Bergamo

Cresce la lista delle persone in mobilità BERGAMO -- Che tiri una brutta aria per l'occupazione in Bergamasca è cosa nota. Ma ...

Oggi ancora afa, qualche temporale nel weekend

Qualche temporale nel fine settimana BERGAMO -- Dopo il caldo intenso e l'afa di questi giorni arriverà qualche temporale nel ...