iscrizionenewslettergif
Gossip

Corona: per Belen Stefano è un passatempo

Di Redazione3 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Tutti parlano della lovestory tra Belen e Stefano De Martino. E ora anche Fabrizio Corona esce allo scoperto dicendo la sua sull’amore più chiacchierato dell’anno.

Dopo la dichiarazione “Belen non faceva per me”, molte settimane di silenzio. Fino ad oggi quando l’ex re dei paparazzi – e di Belen – rompe il silenzio attraverso “Novella 2000″:” E’ ritornata alle origini dopo il salto di qualità, con tutte quelle che ha combinato poteva solo terminare così” – commenta Corona riferendosi alla sua ex.

“Con Belen mi rompevo le palle…l’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con lei, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me. Spendevo una fortuna e mi rompevo pure le palle. Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia e la mora Larissa. Ho trovato l’eterna giovinezza. Le dico solo che al nostro tavolo abbiamo fatto fuori qualcosa come 200 bottiglie di champagne… 55mila euro”. Poi, la frecciata finale. Sì perchè secondo Corona “Stefano? Un passatempo” per Belen. E intanto si sussurra che la showgirl aregentina invii all’ex sms velenosi :”Fai schifo, pensi solo ai soldi”.

Barbara Berlusconi al mare coi figli, ma senza Pato

Barbara Berlusconi con i due figli Ultimi giorni di vacanza nella villa di famiglia a Porto Rotondo per Barbara Berlusconi. Eccola, in ...

Belen e Stefano incantano Ponza

Belen e Stefano Paparazzi, curiosi, fans: tutti a Ponza aspettando l'arrivo di Belen e Stefano. E nel tardo ...