iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Tomaso Trussardi: Michelle, io non ti mollo

Di Redazione1 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nove mesi di felicità assoluta per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl di origini svizzere, a dieci anni dalla separazione da Eros Ramazzotti, ha deciso di posare accanto al fidanzato bergamasco in una villa sul lago di Como.

Con lui condivide tutto, anche l’impegno umanitario in Doppia Difesa, l’associazione contro la violenza sulle donne che ha fondato con l’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno: “Una coppia è la fusione di due identità: nel nostro caso, di personalità forti, individualiste ma in modo maturo – spiega la Hunziker a “Vanity Fair” – Non c’è egoismo, nessuna voglia di prevalere: solo la consapevolezza che possiamo stare bene insieme, così come siamo fatti”.

Il segreto di tanta felicità è “stare tanti anni da soli, o quasi, ti segna. Ero molto rigida all’idea di aprirmi veramente. Ma quando l’ho messo alla prova, lui ha saltato tutti gli ostacoli. E alla fine mi sono sentita dire: “Guarda che non ti mollo neanche se fai la stronzetta””. Ed eccoli qui, bellissimi e sempre più innamorati.

Dopo le corna Stewart pentita, Pattinson furioso

Pattinson-Stewart E' giunta al capolinea, tra tradimenti e veleni, la storia d'amore più nota del cinema ...

Ludmilla Radchenko è diventata mamma

Radchenko-Viviani Ludmilla Radchenko è diventata mamma. L'ex letterina ha infatti avuto una bambina dal compagno Matteo ...