iscrizionenewslettergif
Gossip

Stefano: se qualcosa mi piace, me la prendo. Anche Belen

Di Redazione1 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

Stefano De Martino rompe il silenzio e rientrato da Formentera confessa il proprio amore per Belen alle pagine di “Vanity Fair”.

“Se una cosa mi piace me la prendo. E’ andata così anche con Belen – esordisce il ballerino – Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire”.

“La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non era per il suo aspetto… Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica- racconta De Martino – La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all’antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna”.

“Faccio finta di farmi sedurre – confida il talento di Maria De Filippi – ma in realtà sto io al volante – dice – Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce, consumo il caricatore… Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me”.

Hunziker-Trussardi: bebè in arrivo?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Un figlio in arrivo. Potrebbe essere in dolce attesa la bella Michelle Hukìnziker, almeno stando ...

Barbara Berlusconi al mare coi figli, ma senza Pato

Barbara Berlusconi con i due figli Ultimi giorni di vacanza nella villa di famiglia a Porto Rotondo per Barbara Berlusconi. Eccola, in ...