iscrizionenewslettergif
Musica

Emma: torno ad Amici, ma senza Belen

Di Redazione31 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Emma Marrone

Emma Marrone

Emma Marrone parteciparà nuovamente ad “Amici”. Per la dodicesima edizione del talent show, la cantante è disposta a tornare, ma solamente ad una condizione. Che non ci sia Belen.

Evidente la richiesta di Emma per escludere ogni possibile presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel corpo di ballo dei professionisti. Maria De Filippi ha ben accolto la proposta della biondissima salentina e Belen è stata riconfermata per la conduzione di “Italia’s got talent”.

Intanto il tour di Emma prosegue a gonfie vele con l’aggiunta di 8 nuove date. Si parte dall’Alcatraz di Milano, poi Padova, Napoli, Roma, Pesare, Firenze, Torino e Bologna. I biglietti per queste date del tour saranno disponibili da oggi, martedì 31 luglio, alle 9.00 in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation su livenation.it e per i Fan di Live Nation Italia su www.facebook.com/livenationit, mentre dalle 10.00 di mercoledì primo agosto i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Nicole Minetti tronista a Uomini e Donne

Nicole Minetti "Uomini e Donne" tornerà in tv. Ricco di novità. Tra le più discusse del momento, ...

Jennifer Lopez supersexy nel nuovo video

Jennifer Lopez Jennifer Lopez è tornata. E dopo aver lasciato vacante la poltrona di giurata di "American ...