iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Dopo le corna Stewart pentita, Pattinson furioso

Di Redazione31 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pattinson-Stewart

Pattinson-Stewart

E’ giunta al capolinea, tra tradimenti e veleni, la storia d’amore più nota del cinema degli ultimi anni. Robert Pattinson ha infatti detto definitivamente addio a Kristen Stewart, pizzicata in dolci atteggiamenti col regista Rupert Sanders.

L’attrice ha ammesso tutto, scusandosi pubblicamente e dichiarando che si è trattato di un errore perchè in realrà ama Robert alla follia. “Mi scuso profondamente per il male e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino ed a tutte le persone implicate in questa storia – ha detto la Stewart a “People” – Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’, Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”.

Dal canto suo, il vampiro più fascinoso di Hollywood ha immediatamente fatto le valigie abbandonando la casa di Los Angeles, “furioso e totalmente umiliato”, raccontano i ben informati.

Kate Middleton: regina di stile alle Olimpiadi

Kate Middleton e William Le OLimpiadi 2012 hanno già una vincitrice. E' Kate Middleton: bellissima, regale e raggiante al ...

Tomaso Trussardi: Michelle, io non ti mollo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Nove mesi di felicità assoluta per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La showgirl di origini ...