iscrizionenewslettergif
Sport

Conte pronto a patteggiare 3 mesi di squalifica

Di Redazione31 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Antonio Conte

Antonio Conte

TORINO — L’allenatore della Juventus Antonio Conte è pronto a patteggiar patteggiare tre mesi di squalifica e una consistente ammenda per la vicenda del calcio scommesse che lo riguarda. Conte è stato deferito dalla procura della Federcalcio per omessa denuncia, in merito a due partite truccate, quando era allenatore del Siena.

Si tratta di Novara-Siena e Albinoleffe-Siena della stagione 2010/11. A quanto si apprende, i legali dell’allenatore della Juventus avrebbero trovato un accordo di massima con la Procura federale.

L’accordo verrà sottoposto alla Commissione disciplinare, mercoledì mattina, in apertura del processo sportivo che si svolgerà presso l’ex Ostello della gioventù del Foro Italico.

Toccherà alla Commissione decidere se accordare o meno il patteggiamento a Conte. In caso di risposta positiva, l’ex tecnico del Siena potrà tornare a sedere sulla panchina bianconera da novembre.

Nuotatrice cinese più veloce di Phelps: sospetto doping

La nuotatrice cinese Ye Shiwen LONDRA, Gran Bretagna -- In acqua vola letteralmente, più veloce anche del più veloce degli ...

La Pellegrini delude ancora: ora stacco per un anno

Federica Pellegrini LONDRA, Gran Bretagna -- Olimpiadi decisamente da dimenticare per Federica Pellegrini. La nuotatrice, sulla quale ...