iscrizionenewslettergif
Provincia

Scontro con un’auto: muore giovane motociclista

Di Redazione30 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero del 118

L’elicottero del 118

LEVATE — Drammatico incidente stradale a Levate. Un motociclista di 29 anni è morto in seguito allo scontro con un’auto in via per Comun Nuovo.

La vittima si chiamava Christian Cattaneo ed era residente a Cologno al Serio. Ieri pomeriggio, verso le 16, a bordo delle sua motocicletta stava viaggiando da Levate in direzione Comun Nuovo. Dalla corsia opposta sopraggiungeva una Opel con a bordo quattro ragazze: due 21enni, una 22enne e una 24enne che era alla guida.

La vettura ha sterzato verso la sua sinistra, all’altezza dell’azienda agricola “La fragola”. Secondo la testimonianza della ragazza alla guida, l’auto era ferma quando la moto, in arrivo dal rettifilo le è piombata addosso.

Lo scontro è stato violentissimo. Il 29enne è stato sbalzato dalla sella ed è caduto a terra. Le condizioni del giovane sono parse subito gravissime. Sul posto sono arrivati l’elicottero del 118 e un’ambulanza. I medici hanno tentato una disperata rianimazione. Ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Yara, la polizia chiede l’elenco residenti a 12 paesi bergamaschi

Il dna resta la chiave del mistero di Yara Gambirasio BERGAMO -- Indagini a tappeto per riuscire a scoprire l'assassino di Yara Gambirasio. La Squadra ...

Seriate, tre giorni di chiusura per l’asse interurbano

Previsti code e disagi sull'asse interurbano per la chiusura del tratto di Seriate BERGAMO -- Disagi in vista per gli automobilisti in transito sull'asse interurbano nella zona di ...