iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sebino

Sarnico, è qui per spot: caccia aperta a George Clooney

Di Redazione30 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney su un motoscafo

George Clooney su un motoscafo

SARNICO — Per tutta la giornata, i turisti che ieri hanno visitato le sponde del Lago d’Iseo si sono guardati attorno. Per vedere le bellezze del Sebino, certo. Ma soprattutto per cercare di scorgere George Clooney. Il celebre attore americano infatti in questi giorni arriverà a Sarnico per girare alcune scene di uno spot pubblicitario.

Lo sport in questione è quello della Mercedes. In Italia probabilmente non lo vedremo, dal momento che è dedicato al mercato cinese. E vabbè: accontentiamoci delle riprese. Quelle che vedranno Clooney esordire sul set a bordo di un motoscafo Aquarama Special messo a disposizione dai Cantieri Riva.

L’attore americano sarebbe già arrivato a Sarnico, nei giorni scorsi. C’è chi giura di averlo avvistato, in incognito, in sella alla sua motocicletta per un sopralluogo. Di certo, sul lago è arrivata la troupe dello spot. La caccia continua…

Adiconsum: bolletta del gas impazzita a Trescore

Bolletta del gas impazzita a Trescore TRESCORE -- "Le bollette del gas italiane sono le più care d'Europa e il consumatore ...

Il rap dei Club Dogo stasera allo Scaccomatto

I Club Dogo PREDORE -- Saranno i milanesi Club Dogo, i protagonisti questa notte alla discoteca "Scaccomatto" di ...