iscrizionenewslettergif
Sport

L’Atalanta vince il trofeo Bortolotti: decide gol del Tir

Di Redazione30 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il gol di Tiribocchi

Il gol di Tiribocchi

BERGAMO — Con una rete di Simone Tiribocchi all’85esimo, l’Atalanta si è aggiudicata il trofeo Achille e Cesare Bortolotti.

La squadra di Colantuono ha battuto l’Udinese al Comunale di Bergamo. Nella prima frazione, l’Atalanta ha dominato in lungo e in largo, riuscendo a creare diverse opportunità in avanti e divertendo a tratti il pubblico. Moralez ha colpito una traversa e doppia occasione per Schelotto e Denis, oltre che per Bonaventura e Brivio.

Decisamente in forma Moralez che sembra già pronto per il campionato. L’Udinese invece si è vista poco. I friulani hanno sprecato con Maicosuel un’occasione allo scadere della prima frazione di gara.

Nel secondo tempo poche le occasioni da rete. Solo nei minuti finali è arrivato il gol dei nerazzurri che ha deciso il trofeo. Cross di Scozzarella e Tiribocchi approfitta dell’errore di Coda, mettendo alle spalle del portiere.

Olimpiadi, stasera l’apertura: un miliardo davanti alla tv

Stasera l'apertura delle Olimpiadi di Londra LONDRA, Gran Bretagna -- Sarà come sempre un grande spettacolo. Prenderà il via questa sera ...

Olimpiadi, tennis: Fognini eliminato da Djokovic

Novak Djokovic LONDRA, Gran Bretagna -- Il sogno del tennista azzurro Fabio Fognini di ben figurare al ...