iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Lasciano figlia di 2 anni in aeroporto e vanno in vacanza

Di Redazione30 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'aeroporto di Katowice

L’aeroporto di Katowice

KATOWICE, Polonia — Rischiano fino a 5 anni di galere, e forse sarebbe meglio li facessero, i due genitori che hanno abbandonato la figlioletta di due anni davanti allo sportello informazioni dell’aeroporto di Katowice, in Polonia, per poi partire per le vacanze.

Le immagini sono state riprese da una telecamera interna dell’aeroporto. A dare origine all’abbandono il fatto che il passaporto della bimba fosse scaduto e i genitori, tanto ansiosi di partire per la vacanza, non volevano perdere l’aereo.

I due hanno portato con loro il fratello maggiore della piccina e sono saliti sull’aereo, mentre la bimba è rimasta a terra. Papà e mamma le hanno detto di aspettare l’arrivo dei parenti e l’hanno consegnata agli increduli dipendenti dell’aeroporto.

La polizia aeroportuale ha verificato l’identità della bambina e hanno sporto denuncia. La procura ha aperto un’inchiesta. Intanto i due sono ancora in vacanza.

Investe 4 scooter e fugge: catturato grazie al web (video)

L'incidente TAIWAN, Cina -- Ha investito quattro scooter contemporaneamente. Poi è scappato. Ma il filmato dell'incidente ...

Fiumicino, Cessna fuori rotta: jet costretti a risalire

L'aeroporto di Fiumicino ROMA -- Si sono vissuti momenti di tensione ieri mattina all'aeroporto di Fiumicino, a Roma. ...