iscrizionenewslettergif
Italia

Incastrato fra le sbarre del letto: bimbo muore soffocato

Di Redazione30 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Dramma nel Pistoiese

Dramma nel Pistoiese

PISTOIA — E’ morto soffocato, dopo essere rimasto incastrato con la testa nelle sbarre del letto. Dramma a Cutigliano, in provincia di Pistoia, per la morte di un bimbo di cinque mesi.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Giosuè Reggianini, questo il nome della piccola vittima, è rimasto intrappolato nel letto matrimoniale dei nonni durante il sonno.

Ad accorgersi per prima di quanto stava accadendo è stata la nonna che stava stirando ed è andata a controllare, come suo solito, il bambino.Lo ha trovato cianotico, incastrato con la testa tra le sbarre in fondo al letto.

La madre ha dato l’allarme al 118. Un elicottero lo ha portato d’urgenza all’ospedale Meyer di Firenze, dove è arrivato sabato pomeriggio in condizioni molto critiche. L’agonia del piccolo è durata una giornata. Nel pomeriggio di domenica il bambino si è spento.

Green Hill, affidati i primi cuccioli: nuova vita per i beagle

Affidati i primi beagle della Green Hill BRESCIA -- La prima ad essere stata assegnata è una cagnetta, gravida. Si chiama Vegan. ...

Roma, grande incendio nel quartiere Trionfale (video)

L'incendio sul Monte Ciocci, a Roma Nord ROMA -- Qualcuno per un attimo ha creduto di vivere nella Roma antica, data alle ...