iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Investe 4 scooter e fugge: catturato grazie al web (video)

Di Redazione27 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'incidente

L’incidente ripreso dal video postato sul web

TAIWAN, Cina — Ha investito quattro scooter contemporaneamente. Poi è scappato. Ma il filmato dell’incidente è finito sul web ed è cominciata la caccia all’uomo, corredata da una serie di improperi e insulti inenarrabili. E alla fine il pirata della strada è stato individuato e arrestato.

L’uomo è diventato un’autentica pecora nera del web per le sue malefatte. Prima è passato con il semaforo rosso su un’importante strada della città di Changhua, sull’isola di Taiwan. Poi all’incrocio ha travolto quattro scooter. Infine, con gli investiti doloranti a terra, fra cui un bambino, l’impavido ha visto bene di dare un’occhiatina e poi darsela a gambe levate con la sua auto.

La fuga però è durata solo sette ore. Il video dell’incidente è finito in rete ed è cominciata la caccia all’uomo. Secondo il canale televisivo cinese Cts, il colpevole è stato trovato e assicurato alla giustizia.

La madre, bontà sua, avrebbe spiegato che il ragazzo è fuggito a causa dell’ansia e della convinzione di aver perso il controllo della situazione. Il giovane, oltretutto, circolava senza autorizzazione. Nel video, si nota anche un’ambulanza che passa a sirene spiegate ma non si ferma.

Strage del cinema: il killer svelò il suo piano a uno psichiatra

James Holmes in tribunale DENVER, Usa -- Emergono particolari inquietanti dalla strage nel cinema di Aurora, sobborgo di Denver. ...

Lasciano figlia di 2 anni in aeroporto e vanno in vacanza

L'aeroporto di Katowice KATOWICE, Polonia -- Rischiano fino a 5 anni di galere, e forse sarebbe meglio li ...