iscrizionenewslettergif
Bergamo

Wizz Air: nuovi voli da Bergamo per Ucraina e Macedonia

Di Redazione26 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Wizz Air

Un aereo della Wizz Air

ORIO AL SERIO — La compagnia lowcost Wizz Air ha annunciato due nuove rotte che dallo scalo bergamasco porteranno in Ucraina a Kiev e Lviv (Leopoli) a partire dal 29 ottobre. Data in cui diventerà operativa anche la nuova rotta per Skopje, in Macedonia.

Le nuove rotte si aggiungono agli 11 collegamenti della compagnia già operativi fra Bergamo e la Romania, la Polonia, Praga, Sofia e Vilnius.

I nuovi voli per l’Ucraina saranno coperti con velivoli Airbus 320 del brand low cost Wizz Air Ukraine e avranno frequenza trisettimanale su entrambe le destinazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Il volo da Kiev partirà alle 12,20 (ora locale) con arrivo alle 14 a Orio al Serio, da dove decollerà poi alle 19,15 per atterrare nella capitale ucraina alle 22,50. La partenza da Orio per Lviv sarà alle 14,30 con arrivo alle 17,20 locali e ritorno programmato alle 16,50 (locali) con atterraggio alle 18,45.

Soddisfazione da parte di Sacbo, la società che gestisce lo scalo di Orio al Serio: “Le scelte della compagnia Wizzair hanno permesso di aggiungere due nuovi Paesi al network dei collegamenti operati dall’aeroporto di Orio al Serio: l’Ucraina appunto (con i suoi 47 milioni di abitanti) e la Macedonia, già annunciata nelle scorse settimane” si legge in una nota. “Le due operazioni rappresentano tra l’altro un consolidamento dei rapporti con Wizz Air, che il 29 maggio scorso ha celebrato otto anni di attività e due milioni di passeggeri trasportati da e per l’aeroporto bergamasco”.

Commercialisti e imprese: arriva l’Iva per cassa

Novità importanti per commercialisti e imprese BERGAMO -- Novità in arrivo per le imprese i commercialisti. Ieri alla Camera è passato ...

Violenza sessuale sulla badante russa: arrestato 41enne

I carabinieri in azione BERGAMO -- Violenza sessuale. E' questa l'accusa a cui dovrà rispondere un camionista mantovano di ...