iscrizionenewslettergif
Politica

Mantovani (Pdl): felici per l’introduzione dell’Iva per cassa

Di Redazione26 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mario Mantovani, coordinatore regionale del Pdl

Mario Mantovani, coordinatore regionale del Pdl

MILANO — “Il coordinamento del Popolo della Libertà lombardo accoglie con estrema soddisfazione l’introduzione nel decreto sviluppo dell’Iva per cassa, cioè la possibilità di procedere al pagamento dell’Iva ad avvenuto incasso della fattura”. Lo ha detto il coordinatore regionale del Pdl Mario Mantovani.

“L’operazione è stata portata avanti con successo dai nostri deputati – ha precisato Mantavani -. Si tratta di opzione strategica per quelle migliaia di piccole e medie imprese, artigiani e commercianti che da sempre sono la spina dorsale del mondo produttivo”.

“Ai tanti che pensano di affrontare la crisi economica solo con facili slogan, il Popolo della Libertà risponde dunque con fatti e provvedimenti da tempo attesi, coerentemente a quella concretezza che un grande imprenditore lombardo ed italiano come Silvio Berlusconi da sempre rappresenta” ha concluso il coordinatore lombardo del Pdl.

La Procura conferma: Formigoni indagato per corruzione

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni MILANO -- Come anticipato dal Corriere della Sera il 23 giugno scorso, il presidente della ...

Tangenti per 7 milioni. Formigoni: non ho nulla da temere

Roberto Formigoni MILANO -- Sette milioni di euro di tangenti per fare approvare una quindicina di delibere. ...