iscrizionenewslettergif
Sport

La pioggia non ferma l’Atalanta e i tifosi (video)

Di Redazione23 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il rigore realizzato da Denis

Il rigore realizzato da Denis

ROVETTA — Nemmeno la pioggia è riuscita a fermare i tifosi dell’Atalanta che sono accorsi numerosissimi a seguire la partitella di domenica pomeriggio a Rovetta, fra la squadra di Colantuono e una selezione della Val Seriana.

Centinaia di persone, nonostante un tempo infame, si sono assiepate sulle tribune per vedere all’opera i giocatori nerazzurri parsi ancora indietro nella preparazione.

Presente il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi che ha voluto osservare in azione il nuovo acquisto, l’attaccante Parra che nella ripresa ha realizzato una doppietta.

Per la cronaca, la partita è finita 7-0 per l’Atalanta. In gol sono andati anche Denis su rigore al 15esimo del primo tempo, Mologni al 23esimo, Bonaventura all’ottavo del secondo tempo, Tiribocchi e Peluso.

Assenti per malanni fisici Schelotto e Cigarini.

Dramma al Rally: due corridori morti carbonizzati

L'auto incastrata nell'avvallamento LUCCA -- Drammatico incidente durate il 47esimo Rally città di Lucca. Una Peugeot 207 è ...

Olimpiadi, Barazzutti: grandi chance per il tennis italiano

Barazzutti con Sara Errani LONDRA, Gran Bretagna -- Il tennis italiani ha grandi chance alle Olimpiadi di Londra. Ne ...