iscrizionenewslettergif
Politica

Incidente subacqueo: Sergio Gandi in ospedale in Corsica

Di Redazione23 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sergio Gandi, esponente di spicco del Pd di Bergamo

Sergio Gandi, esponente di spicco del Pd di Bergamo

BERGAMO — Il responsabile Lavoro del Pd di Bergamo, Sergio Gandi non sarà presente questa sera alla festa democratica di Pedrengo a causa di un infortunio avvenuto al termine di un’immersione, durante lo scorso fine settimana in Corsica.

E’ stato lui stesso a comunicarlo attraverso il suo profilo Facebook. “Chiedo di scusa a tutti quelli che saranno presenti, spiegando che sono stato trattenuto in Corsica dopo l’infortunio occorso alla fine dell’immersione di venerdì”.

Gandi, di professione avvocato, è un appassionato di sport subacquei. Al termine dell’escursione sotto il mare della Corsica, è stato portato in ospedale per accertamenti medici. Le sue condizioni di salute sono buone.

Nel frattempo, questa sera alle ore 20.45 presso la Festa democratica di Pedrengo (Area feste di via Piave) si terrà il dibattito, intitolato “Il lavoro prima di tutto”, con il responsabile nazionale del lavoro per il Partito Democratico Stefano Fassina. La serata, che sarà incentrata sui temi del lavoro e della situazione economica del Paese, sarà introdotta dal segretario del Partito Democratico di Pedrengo Tobia Perini.

Fontana (Pdl): per vincere le elezioni dobbiamo parlare di economia

Il deputato bergamasco del Pdl Gregorio Fontana BERGAMO -- "La crisi economica che era stata attribuita al governo Berlusconi è ancora lì, ...

Lutto nella Lega: è morto Cesarino Monti

Cesarino Monti a colloquio con Bobo Maroni ROMA -- Lutto nel mondo della politica. E' morto ieri sera il senatore Cesarino Monti, ...