iscrizionenewslettergif
Provincia

Benzinai: confermato lo sciopero del 4-5 agosto

Di Redazione23 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Confermato lo sciopero dei benzinai del 4-5 agosto

Confermato lo sciopero dei benzinai del 4-5 agosto

BERGAMO — E’ stato confermato lo sciopero dei benzinai per il primo weekend di agosto. I gestori delle pompe sciopereranno il 4 e il 5 agosto, mentre il 3 resteranno aperti. Questo l’esito dell’incontro di Faib, Fegica e Figisc/Anisa con la Commissione di garanzia per gli scioperi.

La chiusura di tutti gli impianti, spiegano le associazioni di categoria, sia su rete ordinaria che autostradale (per quest’ultima nelle modalità che verranno prossimamente comunicate), prenderà avvio alle ore 24 di venerdì 3 agosto, proseguendo lungo tutto il primo weekend del mese.

All’origine dello sciopero “il profondo e drammatico disagio che vive una intera categoria che assicura, a diverso titolo, 120.000 posti di lavoro, oltre ad un servizio essenziale e capillare alla collettività, messi a repentaglio da politiche commerciali e di prezzo dell’industria petrolifera che penalizzano lavoratori e consumatori”.

Elicottero del 118: il terribile video dello schianto

L'elicottero del 118 totalmente fuori controllo BERGAMO -- Sono impressionanti le immagini dello schianto dell'elicottero del 118 di Bergamo precipitato sabato ...

Segnali positivi dall’agricoltura bergamasca

Nonostante la crisi, regge l'agricoltura bergamasca BERGAMO -- Tutto sommato in buona salute. Nonostante le intemperie di inizio anno l'agricoltura bergamasca ...