iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Incinta di 7 mesi guida una Kawasaki e tampona un suv

Di Redazione20 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

MILANO — Era alla guida di una Kawasaki 750 quando ha tamponato un suv. Un incidente che non finirebbe sui giornali se non fosse che alla guida della potente moto c’era una donna incinta al settimo mese.

E’ accaduto l’altra sera a una donna di 35 anni, di Milano, sulla provinciale 203, all’altezza di Noviglio. La potente motocicletta stava seguendo il suv quando improvvisamente la vettura ha rallentato e svoltato. Inevitabile l’impatto.

La gestante è caduta dalla moto ruzzolando sull’asfalto. La poveretta è stata portata all’ospedale San Paolo di Milano. Nel volo dalla potente motocicletta ha riportato la frattura di entrambi i polsi oltre a diverse escoriazioni. I medici, dopo un’ecografia, hanno invece escluso danni al feto. La donna è stata dimessa dopo una lavata di capo da parte dei medici.

Usa: mega-incendi devastano il vecchio West (video)

Un mega-incendio in Colorado DENVER, Usa -- Complici le condizioni meteo, 21 incendi di enormi dimensioni stanno devastando quello ...

Iceberg crolla: l’onda travolge un’imbarcazione (video)

Dopo il crollo, l'onda si avvicina alla barca NUUK, Groenlandia -- Un forte boato e una montagna di ghiaccio precipita in acqua. E' ...