iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen è incinta al terzo mese

Di Redazione19 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino

Belen è giunta al terzo mese di gravidanza e così Stefano De Martino diventerà padre. Lo scoop è di Novella 2000, in edicola oggi.

Belen Rodriguez starebbe finalmente per coronare il suo sogno di diventare madre. La notizia circolava già da tempo, ma gli scatti del fisico perfetto di Belen a Formentera parevano smetire il rumor. E invece no. Belen e Stefano potrebbero diventare genitori il prossimo inverno.

Novella 2000, da oggi nelle edicole con un servizio dedicato alla gravidanza di Belen Rodriguez, sostiene che la showgirl argentina sarebbe incinta da tre mesi, e per questo dalle foto non emergerebbe nessun cambiamento nel fisico. La data coinciderebbe esattamente con l’inizio della storia tra Belen e Stefano De Martino.

Charlotte Casiraghi pazza d’amore per Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh su "gente" La coppia resiste. Charlotte Casiraghi è stata nuovamente paparazzata accanto al neocompagno Gad Elmaleh. Venticinque anni ...

Paris Hilton stregata da Mario Balotelli

Paris Hilton e Mario Balotelli Mario Balotelli ha conquistato anche Paris Hilton. Il campione si trova a Ibiza con gli ...