iscrizionenewslettergif
Italia

Lascia le bimbe nel suv e va al supermarket: madre denunciata

Di Redazione18 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La polizia interviene

La polizia interviene

MILANO — La domanda sorge spontanea: ma la testa dove ce l’ha? Una donna di 45 anni ha lasciato le sue tre figlie in un suv parcheggiato sul marciapiede ed è andata a fare la spesa al supermercato.

E’ accaduto questa mattina verso le 11 a Milano. Le piccole – due bimbe di 7 e 8 anni e una piccolina di 7 mesi – sono state notate dagli agenti di polizia che passavano in viale Caterina da Forlì, direzione centro, e che hanno visto l’auto ferma sul marciapiede.

Gli agenti si sono avvicinati e hanno visto le bambine sole a bordo. È stata la più grande a raccontare perché erano lì senza la mamma: “È andata a fare la spesa, lì al mercato”.

“Dovevamo partire per le vacanze, ho lasciato i miei figli in auto per fare la spesa al mercato” si è giustificata la donna. L’equipaggio della volante ovviamente l’ha denunciata per abbandono di minori.

Episodi del genere, purtroppo, non sono nuovi neanche a Bergamo, anzi. E’ accaduto ancor peggio nel quartiere di Santa Caterina, come racconta l’articolo che segue.

LEGGI ANCHE
Distratta dal telefonino, dimentica bimbo in un bar

Piazza microspie nella casa della compagna: denunciato

La polizia PERUGIA -- Aveva piazzato due microspie nella casa della campagna, a sua insaputa, per controllarla ...

Abusi sulla figlia minorenne: padre condannato a tre anni

Storia di violenza da Verona VERONA -- Tre anni e otto mesi di carcere. E' questa la condanna che il ...