iscrizionenewslettergif
Sport

Ibrahimovic vola al Psg: contratto da 13 milioni l’anno

Di Redazione18 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ibrahimovic

Ibrahimovic

MILANO — Gli ultimi particolari sono stati messi a punto. Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan e si trasferisce al Paris St.Germain con un contratto principesco da 13 milioni di euro netti a stagione.

Si tratta di un contratto triennale, ha annunciato il procuratore dell’attaccante svedese Mino Raiola. Ibra ha terminato le vacanze a Formentera nei giorni scorsi ed è volato a Stoccolma con la famiglia.

Questa mattina sarà a Parigi dove sosterrà le visite mediche, ultimo passaggio prima della firma del contratto. Lo ha annunciato a Parigi il direttore generale del Psg Leonardo. Alle 15 la conferenza stampa allo stadio Parco dei Principi di Parigi, a cui parteciperanno il presidente del club Nasser Al Khelaifi e il direttore generale Leonardo. Il colpo Ibrahimovic arriva dopo quelli già messi a segno di Thiago Silva, Verratti e Lavezzi.

Intanto l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani tenta di sedare la rivolta dei tifosi rossoneri, molti dei quali avevano già acquistato l’abbonamento allo stadio convinti di vedere ancora Ibrahimovic. “Prenderemo un fuoriclasse in attacco, ma c’e’ tempo fino al 31 agosto” ha promesso Galliani.

Certo, invece, su futuro Robinho. pressato dal Santos: “Non lo vendiamo”. Poi Galliani scherza su Destro e racconta un aneddoto della cena con Preziosi. “Stasera lo ha chiamato Sabatini, quando ho risposto io, gli è venuto un colpo, ma noi non disturbiamo la Roma su Destro”.

Cessione di Ibra, l’avvocato nella sede del Milan

Zlatan Ibrahimovic MILANO -- L'avvocato Vittorio Rigo, legale di Zlatan Ibrahimovic è a Milano per mettere a ...

Olimpiadi: Federer a Wimbledon in completo rosso

Roger Federer con la divisa della Svizzera LONDRA, Gran Bretagna -- Per le Olimpiadi si farà una strappo alla ferrea regola che ...