iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Aghi di metallo nei sandwich: allarme sui voli Delta

Di Redazione18 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un ago infilato nel panino sul volo Delta

Un ago infilato nel panino sul volo Delta

NEW YORK, Usa — L’Fbi sta indagando, insieme alle autorità olandesi, per scoprire chi abbia piazzato aghi in sei panini distribuiti a bordo di quattro voli della Delta Airlines decollati da Amsterdam alla volta degli Stati Uniti.

Secondo quanto riferito dalle autoritò, una persona è rimasta ferita dopo aver addentato un sandwich contenente un ago. In un primo momento, il passeggero pensava si trattasse di uno stuzzicadenti. Ma quando lo ha estratto si è reso conto che si trattava di un ago. L’uomo è stato subito sottoposto a cure con farmaci anti-hiv, per prevenire il peggio.

Un secondo passeggero a bordo dello stesso volo, ha raccontato che non solo ha trovato un ago, ma ha anche scoperto dopo l’atterraggio che suo figlio ne aveva trovato uno nel suo panino, a bordo di un altro volo da Amsterdam.

I voli in cui sono stati trovati aghi sono decollati tutti domenica dall’aeroporto di Schiphol in Olanda, diretti a Minneapolis, Seattle e due voli per Atlanta, ha detto la portavoce della Delta Airlines Kristin Baur.

L’Fbi ha aperto un’inchiesta penale. I panini incriminati sono stati forniti da uno stabilimento dell’azienda Gate Gourmet che si trova nei pressi di Amsterdam.

Clinton: bloccheremo il nucleare iraniano a ogni costo

Hillary Clinton GERUSALEMME, Israele -- Una decisa chiusura. Gli Stati Uniti giudicano "senza futuro" le proposte avanzate ...

Fukushima produrrà 1300 morti e 2500 casi di cancro

La centrale atomica di Fukushima FUKUSHIMA, Giappone -- Le radiazione fuoriuscite dalla centrale atomica giapponese di Fukushima potrebbero uccidere a ...