iscrizionenewslettergif
Bassa

Urgnano, arriva la mostra dedicata a Micheal Jackson

Di Redazione16 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michael Jackson

Michael Jackson

URGNANO– Appuntamento in Bergamasca da non perdere per gli appassionati del compianto Micheal Jackson. Sabato 21 luglio torna, dopo due anni, a Urgnano, in occasione della “Notte Bianca”, la mostra “The king of pop” dedicata al celebre artista scomparso lo scorso anno.

La mostra si terrà in una sala del castello comunale, in pieno centro storico e l’ingresso sarà libero, e resterà aperta dalle 20 alle 24. Allestita, curata e gestita direttamente da Stefano Magnani questa mostra, unica nel suo genere, è sempre molto apprezzata soprattutto per la grande varietà e vastità degli oggetti esposti.

Si va dai dischi in vinile a 33 e 45 giri, picture disc, cd, dvd, foto, stampe, magliette, poster, libri, quadri. La mostra venne inaugurata nel dicembre 2009 a Sirmione del Garda e tutti gli anni viene ripetuta nel periodo natalizio ed è diventata uno degli appuntamenti fissi della cittadina gardesana. E’ stata poi replicata, sempre con grande successo di pubblico, a Montichiari e Castelnuovo del Garda a dimostrazione del grande affetto che il pubblico continua a nutrire verso l’artista.

Una grande occasione, quindi, per celebrare il genio di Michael Jackson e per conoscere più da vicino la sua storia e le sue opere che si tramanderanno per anni e anni.

Due incidenti mortali in mezza giornata: choc a Martinengo

L'ambulanza MARTINENGO -- Due morti nel giro di poche ore. E' drammatico il bilancio di due ...

Rapinavano studenti con cocci di vetro: arrestati due extracomunitari

La polizia in azione TREVIGLIO -- Terrorizzavano i loro coetanei, minacciandoli con cocci di bottiglia alla fermata dell'autobus e ...