iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Bergamo

Camion si ribalta: chiuso svincolo autostrada

Di Redazione16 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Lo svincolo dell'autostrada A4 a Bergamo

Lo svincolo dell’autostrada A4 a Bergamo

BERGAMO — Un camion con un pesante carico di pezzi di ferro si è ribaltato questa mattina intorno alle 9:30, danneggiando lo svincolo autostradale di Bergamo. Le carreggiate sono state chiuse e per questa sera è prevista una nuova asfaltatura del tratto danneggiato.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale, accorsa sul posto, il camion si era appena immesso nell’autostrada, diretto verso Milano ma ha cominciato a pendere da un lato e alla fine si è ribaltato. Per fortuna, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi o autovetture.

Lo svincolo è stato subito chiuso al traffico. Il conducente del mezzo pesante non è rimasto ferito. Dal camion però sono caduti grossi pezzi di ferro, che hanno anche danneggiato l’asfalto. La polizia stradale ha deviato il traffico verso i vicini caselli di Seriate e Dalmine, entrambi in provincia di Bergamo.

Sul posto si sono formate lunghe code, poi smaltite in mattinata. Per questa sera è previsto il ripristino della pavimentazione dello svincolo. Pertanto la società di gestione dell’autostrada ha deciso per un intervento, con chiusura dalle 22 alle 5 del mattino.

Camera di commercio, patto per Autostrade Lombarde

La Camera di commercio di Bergamo BERGAMO -- La Camera di commercio di Bergamo si appresta a rendere "più significativa" la ...

Venerdì prossimo sciopero dei trasporti: previsti disagi

Previsti disagi per lo sciopero dei trasporti di venerdì prossimo BERGAMO -- In occasione dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 4 ore, previsto ...