iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Cavi sospetti nella toilette: paura su volo Delta per Madrid

Di Redazione13 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paura ieri sera su un volo della Delta Airlines diretto a Madrid

Paura ieri sera su un volo della Delta Airlines diretto a Madrid

NEW YORK, Usa — Si è temuto il peggio ieri sera su un aereo della Delta Airlines decollato dall’aeroporto Kennedy di New York e diretto a Madrid. In una toilette, gli addetti hanno trovato cavi elettrici sospetti che hanno fatto temere un imminente attentato.

I velivolo è stato fatto rientrare di tutta fretta all’aeroporto. Una coppia è stata arrestata, interrogata e poi rilasciata. Si tratta di un uomo di origini mediorientali e di una donna argentina. Secondo quanto trapelato i cavi rinvenuti non facevano parte dell’aereo e sono stati trovati poco dopo i decollo.

L’aeroplano, che era decollato con 200 passeggeri, è stato analizzato da cima a fondo dopo essere stato parcheggiato in una zona isolata dell’hub newyorchese.

Secondo quanto riferiscono fonti investigative, i successivi controlli hanno permesso di appurare che a bordo del velivolo non c’erano esplosivi.

Scienziato Usa: il Cern non ha scoperto la particella di Dio

Scienziato Usa sostiene che il Cern non ha scoperto il bosone di Higgs WASHINGTON, Usa -- Il fisico americano Ian Low nutre forti dubbi che quella scoperta dagli ...

Giovane surfista divorato da uno squalo bianco (video)

Uno squalo bianco PERTH, Australia -- E' caccia aperta sulle spiagge dell'Australia, dopo che sabato uno squalo bianco ...