iscrizionenewslettergif
Sport

Galliani gela i tifosi: Ibra e Thiago restano? Non lo so

Di Redazione10 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Galliani

Adriano Galliani

MILANO — “Se Ibra e Thiago Silva rimarranno? Ma che ne so, il mercato è lunghissimo. Il 31 agosto alle 19 dirò qual è l’organico del Milan, e sarà competitivissimo”. Improvvisa sterzata dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che dopo aver assicurato ai tifosi, non più tardi di due settimane fa, che i due fuoriclasse rossoneri sarebbero rimasti, ora rimette tutto in discussione.

Galliani durante un incontro con i giornalisti ieri ha glissato sulle domande di mercato, confermando di non volerne parlare fino al 31 agosto. Ma la sensazione è che i conti della società rossonera, e del presidente Berlusconi che non dimentichiamolo nei prossimi mesi dovrà affrontare una campagna elettorale, non consentano spese folli. Anzi sarebbero auspicabili incassi sostanziosi.

“Nel mercato succedono cose non prevedibili, sono successe negli anni scorsi e potrebbero succedere anche quest’anno. Ma bisogna cominciare a scordarsi i grandi nomi. Quelli non vengono più in Italia perché preferiscono società con bilanci da 500 milioni di euro o supportate da potentati economici che non sono europei” ha precisato l’amministrare delegato del Milan.

Silverstone: Alonso beffato da Webber nel finale

Webber dopo il sorpasso di Alonso SILVERSTONE, Gran Bretagna -- Nonostante la Ferrari di Alonso partisse favorita, è stato l'australiano Mark ...

Del Piero: offerta milionaria dalla Thailandia

Alessandro Del Piero TORINO -- Dopo la mancata conferma alla Juventus, sono molte le squadre che inseguono il ...