iscrizionenewslettergif
Bergamo

Parco della Trucca, residenti esasperati: dateci almeno i cartelli

Di Redazione9 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Parcheggio selvaggio nella zona della Trucca

Parcheggio selvaggio nella zona della Trucca

BERGAMO — “Scusate, ma è davvero così complicato mettere lunga la via M.L.King un cartello grande con scritto a caratteri cubitali: per il Parco della Trucca parcheggiare al nuovo ospedale, tariffa agevolata e ingresso pedonale e ciclabile”?. Se lo chiedono i residenti del quartiere esasperati dalla continua lotta contro il traffico e il parcheggio selvaggio durante i fine settimana.

“Nessuno è a conoscenza né del parcheggio né delle entrate pedonali e ciclabili, avevate promesso almeno la pubblicità al parcheggio, sul resto c’è un velo pietoso di silenzio” dicono i residenti all’amministrazione comunale. “I dissuasori, anche se provvisori, siamo stati costretti a metterli noi in prossimità dei passaggi carrali del condominio. Probabilmente ci vorrà un bell’incidente, qualcuno che finisce sotto una macchina e forse interverrete”.

“Vi prego, almeno il cartello, sul resto degli accordi…forse nel 2013” conclude sibillina la missiva inviata dai residenti a Bergamosera.

Yara, nuova ipotesi: si scava fra le amicizie della sorella

Yara Gambirasio BERGAMO -- Per ora è solo un'ipotesi investigativa, tutta da verificare. Gli investigatori che indagano ...

Sgominata gang di narcotrafficanti: 9 arresti

I carabinieri in azione BERGAMO -- Grosso colpo dei carabinieri di Bergamo contro il traffico internazionale di droga. Nell'ambito ...