iscrizionenewslettergif
Bassa

Trovano una biscia in cucina: panico a Mornico

Di Redazione6 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una biscia d'acqua

Una biscia d’acqua

MORNICO AL SERIO — Quando l’hanno vista non credevano ai loro occhi. Sulla sedia della cucina, dove stavano per pranzare, c’era accomodata una biscia d’acqua dolce. E’ stata una mezz’ora decisamente concitata quella vissuta da due coniungi di Mornico al Serio che abitano in una cascina ristrutturata in via Bergamo.

I due cinquantenni ieri si sono seduti a tavola per pranzare. Ma all’improvviso la signora ha sentito sotto il cuscino della sua sedia qualcosa che si muoveva. La donna ha cacciato un urlo. Il marito ha fatto un balzo sulla sedia ed è corso a vedere che cos’era successo. Sollevato il cuscino, ecco la sorpresa: il serpente che era entrato probabilmente dal giardino, attraverso la porta della cucina lasciata aperta.

La biscia, infastidita, è scesa dalla sedia e ha raggiunto un termosifone per continuare il suo pisolino. I due coniugi, temendo che si trattasse di una vipera, hanno chiamato i vigili del fuoco di Romano di Lombardia. I pompieri sono intervenuti dopo pochi minuti. Individuato che si trattava di un serpente innocuo lo hanno catturato e poi liberato in un fosso.

Rassegna di film d’essai a Treviglio

Una scena de "Il pescatore di sogni" TREVIGLIO -- Comincia questa sera con la proiezione de "Il pescatore di sogni" la rassegna ...

Autostrada Bergamo-Treviglio: avanti tutta nonostante le proteste

Treviglio BERGAMO -- Costerà quanto meno 288 milioni e non è escluso che nell'opera non vengano ...