iscrizionenewslettergif
Cinema

Sylvie Lubamba: Barbara De Rossi è sopravvalutata

Di Redazione6 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sylvie Lubamba

Sylvie Lubamba

Di certo Barbara De Rossi non gradirà. Sylvie Lubamba, toscana, figlia di genitori emigrati dallo Zaire, sta con Anthony Manfredonia, ex dell’attrice. E non manca di lanciare frecciate velenose.

“Anthony è uno dei cosiddetti poeti del terzo millennio. E’ molto romantico, sensibile, delicato- ha dichiarato Sylvie – Però è anche un po’ selvaggio, fa sempre quel che gli passa per la testa. E il fatto che lui osa così tanto mi piace. Mi fa sentire una persona amata e desiderata. So che è fiero di essere al mio fianco”.

Peccato che fino a pochissimo tempo fa fosse accanto a Barbara De Rossi: “Ci sono stati tentativi di lasciarla – racconta la ragazza – però Barbara, quando lui ci provava, chiamava l’ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo…Perciò dico che Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata”.

Clooney vende Villa Oleandra per amore di Stacy

George e Stacy Sembrava che la nuova fidanzata di George Clooney amasse l'Italia, il lago di Como e ...

Clooney-Keibler colpiti da intossicazione

George Clooney e Stacy Keibler Intossicazione alimentare per George Clooney e Stacy Keibler in seguito ad una cenetta romantica in ...