iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento Bergamo-Birmingham

Di Redazione6 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost Ryanair che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, ha annunciato l’apertura di un nuovo collegamento fra Bergamo e la città inglese di Birmingham.

“Sono lieto di annunciare che a partire dal prossimo 8 Novembre 2012 sarà operativa la nuova rotta dalla nostra base lombarda a Birmingham che avrà tripla frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività”, ha spiegato Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia.

Birmingham si trova nel cuore dell’Inghilterra ed é la seconda città della Gran Bretagna, un luogo ricco di vita e cultura vicino alla campagna inglese piú tradizionale e base perfetta per esplorare Londra e le altra celebri città inglesi. Negli ultimi anni ha vissuto una sorta di rinascimento culturale, architettonico e turistico, un grande rinnovamamento che ha portato alla costruzione di nuove piazze, al restauro conservativo di antiche strade e palazzi e alla costruzione di edifici avveniristici.

I collegamenti da Orio sono i seguenti: Bergamo Orio al Serio-Birmingham 10:45 – 12:35 il martedì e giovedì. I volo del sabato partirà invece alle 17:20 per giungere nella città inglese alle 19:10.

Da Birmingham ad Orio al Serio, i voli saranno il martedì e giovedì e decolleranno dall’aeroporto britannico alle 06:30 per essere a Bergamo alle 10:20. Mentre il sabato i voli partiranno alle 13.05 per essere nella nostra città alle 16:55.

Il costo del volo è a partire da 29 euro.

Umbria Jazz: voli diretti da Bergamo a Perugia

Sting sarà presente a Umbria Jazz ORIO AL SERIO -- Parte nei prossimi giorni Umbria Jazz, il celebre festival musicale, appuntamento ...

Wizz Air: nuove regole per il bagaglio a mano

Un aereo della Wizz Air ORIO AL SERIO -- Dal 1 agosto prossimo la compagnia aerea low cost Wizz Air, ...