iscrizionenewslettergif
Sport

Cristiano Doni inaugura il suo locale di Minorca

Di Redazione6 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cristiano Doni all'inaugurazione del suo locale spagnolo

Cristiano Doni all’inaugurazione del suo locale spagnolo

BERGAMO — Cristiano Doni ha cambiato aria. Come noto da tempo si è trasferito a Minorca, splendida isola delle Baleari, dove nei giorni scorsi ha inaugurato il suo nuovo locale in riva al mare: il Chiringo, a Palmanova.

Oltre a Doni, socio del locale risulta essere Filippo Russo, già frequentatore dei bagni che l’ex giocatore atalantino aveva acquistato a Cervia, nonchÈ proprietario del ristorante in cui si sarebbero svolte parti importanti della vicenda calcio scommesse.

Messa in vendita la villa di Torre Boldone in cui viveva, Doni cerca dunque di costruire una nuova vita in terra di Spagna. Certo, vederlo in posa con belle ragazze, sorridente più che mai, fa venire l’orticaria ai tifosi bergamaschi. Per le vicende a lui legate l’Atalanta è stata penalizzata in due campionati consecutivi e ha dovuto fare i miracoli per uscire dal baratro.

La società nerazzurra ha detto che lo chiamerà in causa per i danni subiti. Vedremo se all’intenzione seguiranno fatti in grado di spegnere il sorriso a quello che una volta era il campione più amato di Bergamo.

Beckham perde la testa e attacca la mascotte: squalificato

Beckham discute con la mascotte di San José LOS ANGELES, Usa -- Ha perso decisamente l'aplomb e la testa David Beckham, star del ...

Roger Federer trionfa a Wimbledon

Roger Federer vince Wimbledon 2012 WIMBLEDON, Gran Bretagna -- La prima finale al coperto della storia del torneo di Wimbledon, ...