iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen: lite furibonda e schiaffi a Linda Santaguida

Di Redazione6 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Linda Santaguida e Belen

Linda Santaguida e Belen

Belen si è infuriata. Le dichiarazioni di Linda Santaguida sulla notte brava dell’argentina avrebbero scatenato una lite furibonda.

Stando alle indiscrezioni di ‘Diva e Donna’, “la Rodriguez e De Martino sono di nuovo insieme in vacanza a Formentera. Non senza qualche grana. Belen, lo scorso mercoledì, ha avuto una lite furibonda di fronte al The Beach con Linda Santaguida, ex di Costantino Vitagliano: sembra che le due si siano prese per i capelli. Perché? Qualche settimana fa su Twitter, la Santaguida aveva postato illazioni poco carine sul conto della showgirl argentina. Si era guardata bene dal nominarla, ma gli indizi non lasciavano dubbi su chi fosse. Pare che Belen non abbia gradito l’attacco sul social network”.

E sembra che i guai non manchino neppure a Stefano De Martino che su Facebook ha annunciato di avere cambiato agenzia, forse anche di conseguenza al secco no che Belen ha ricevuto da “Italia’s got Talent”. Al suo posto, voci sempre più insistenti fanno il nome di Elisabetta Canalis.

Balotelli: Raffaella, mi hai deluso

Fico-Balotelli Mario Balotelli è deluso. Infatti, al contrario di quanto ha dichiarato Raffaella Fico, è venuto ...

Belen dalla cartomante, Stefano in scatti bollenti

Stefano De Martino Regalo per le fans da parte di Stefano De Martino. Ecco infatti il ballerino in ...