iscrizionenewslettergif
Prima periferia Turismo

Umbria Jazz: voli diretti da Bergamo a Perugia

Di Redazione5 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sting sarà presente a Umbria Jazz

Sting sarà presente a Umbria Jazz

ORIO AL SERIO — Parte nei prossimi giorni Umbria Jazz, il celebre festival musicale, appuntamento imperdibile per gli amanti del genere. Per questo la compagnia aerea Ryanair offre collegamenti diretti tra l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e Perugia, operativi il martedì, giovedì e sabato, e ha già messo a disposizione numerosi posti per Perugia a partire da 13 euro per viaggiare a luglio e agosto 2012.

Perugia offre inoltre una vivace vita notturna nei locali del centro antico della città e con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi, per un soggiorno all’insegna della musica, del divertimento e del relax.

L’edizione 2012 di Umbria Jazz ha in programma la partecipazione di Sonny Rollins, Sting, Jack Bruce, Macy Gray con la big band di David Murray, Erikah Badu, Al Jarreau, Pat Metheny, Herbie Hancock, Chick Corea, Stefano Bollani, Enrico Rava con un omaggio a Michael Jackson, Esperanza Spalding con Radio Music Society, John Scofield, Joe Lovano e Dave Douglas, tutti nomi che richiamano alla sintesi e alla fusione di più generi musicali che quest’anno spazieranno sul pop, soul e reggae, con l’arrivo di parte della famiglia Marley con la moglie e il figlio del grande Bob.

Londra: è la “Scheggia” il grattacielo più alto d’Europa

A sinistra la "Scheggia", il grattacielo più alto d'Europa LONDRA, Gran Bretagna -- Con i suoi 310 metri d'altezza, antenna compresa, il grattacielo "The ...

Ryanair: nuovo collegamento Bergamo-Birmingham

Ryanair ORIO AL SERIO -- La compagnia aerea low cost Ryanair che ha base operativa all'aeroporto ...