iscrizionenewslettergif
Italia

Coppia assume badante per fare sesso a tre

Di Redazione5 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

ROMA — Hanno assunto una ragazza moldava come badante. Ma il loro vero scopo era fare sesso a tre. Una coppia romana è stata arrestata.

I due – lui 49 anni e lei 34, entrambi incensurati – hanno chiamato a lavorare per loro una 22enne extracomunitaria, con la scusa di cercare una badante per l’anziana madre.

Ma le loro intenzioni erano tutt’altre. Una volta arrivata nella casa, un appartamento di via Meda, in zona Portonaccio a Roma, per la giovane è cominciato l’incubo. I due, sotto la minaccia di una pistola risultata poi un’arma giocattolo, hanno costretto la moldava ad avere rapporti sessuali a tre, tenendola sotto sequestro per tutta la giornata.

Il giorno dopo la ragazza è riuscita a fuggire. In stato confusionale si è recata al comando dei Carabinieri di Tiburtina III, denunciando l’accaduto.

I militari hanno avviato le prime indagini e raccolto elementi di colpevolezza fondamentali a carico della coppia. Il giudice per le indagini preliminari di Roma ha messo la coppia agli arresti domiciliari. Ora dovranno rispondere di violenza sessuale, sequestro di persona, violenza privata e minaccia in concorso.

Terremoti: due forti scosse nel Mar Ionio e alle isole Eolie

Il terremoto alle Isole Eolie CATANIA -- Due forti scosse di terremoto sono state registrate questo pomeriggio prima nel Mar ...

Amanti beccati a far sesso in un confessionale: condannati

Sesso in un confessionale a Cesena CESENA -- Dopo gli episodi di Firenze e Milano, nuovo episodio boccaccesco in luogo pubblico. ...