iscrizionenewslettergif
Italia

Amanti beccati a far sesso in un confessionale: condannati

Di Redazione5 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sesso in un confessionale a Cesena

Sesso in un confessionale a Cesena

CESENA — Dopo gli episodi di Firenze e Milano, nuovo episodio boccaccesco in luogo pubblico. Stavolta si tratta di sesso in un confessionale.

Pare che in Italia si faccia sempre più fatica a trattenere passione ed istinti. Nei giorni scorsi due ragazzi, giovanissimi visibilmente ubriachi, sono stati immortalati dai telefonini mentre consumavano un rapporto sessuale in piazza Santa Croce a Firenze.

La sera dopo, a farsi trascinare fino all’indicibile una coppia un po’ più matura, composta da una 36enne milanese e un tedesco di 27 anni residente in provincia di Bolzano, si sono dati all’ebbrezza dell’erotismo nell’androne del civico 33 in via Settembrini. Erano le 19.40 e un mucchio di gente ha assistito allo spettacolo, attirando una pattuglia della polizia in motocicletta. Risultato: i due sono indagati a piede libero per atti osceni in luogo pubblico.

E’ andata decisamente peggio a due amanti sorpresi in atteggiamenti intimi in uno dei confessionali della cattedrale di Cesena. L’episodio, avvenuto 4 anni fa, è arrivato in giudizio. I due sono stati condannati per atti osceni a tre mesi di reclusione, pena sospesa con la condizionale.

Il loro avvocato, Alessandro Sintucci, ricorrerà in appello: secondo lui dall’esterno del confessionale non si vedeva nulla.

LEGGI ANCHE
Fanno sesso in piazza: filmati col telefonino

Coppia assume badante per fare sesso a tre

I carabinieri in azione ROMA -- Hanno assunto una ragazza moldava come badante. Ma il loro vero scopo era ...

Trapani, uccide e dà fuoco alla moglie incinta

I carabinieri TRAPANI -- Una storia allucinante di sopraffazione in famiglia. Un uomo di 39 anni ha ...