iscrizionenewslettergif
Italia

Firenze, fanno sesso in piazza: filmati col telefonino

Di Redazione4 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Piazza Santa Croce a Firenze

Piazza Santa Croce a Firenze

FIRENZE — Sta destando scalpore e sorrisi la vicenda di due giovani, un ragazzo e una ragazza, visibilmente ubriachi che ieri sera si sono esibiti in una rovente scena di sesso nel bel mezzo di piazza Santa Croce a Firenze. Ad assistere alla scena una vasta folla. E c’è persino chi li ha filmati con il telefonino, mandandoli direttamente sul web.

A denunciare l’accaduto, mettendo anche una foto su Twitter, è stato l’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che si è rivolto al sindaco Renzi.

Bussolin ha assistito alla scena di persona, assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Come racconta il giovane leghista, 21 anni, al Corriere Fiorentino, i due stavano camminando: “Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso”. L’episodio, secondo i leghisti, sarebbe sintomo di una città totalmente fuori controllo.

Costa Concordia: la scatola nera non funzionava

La plancia della Costa Concordia poco dopo il disastro GROSSETO -- Secondo il codice di navigazione le navi non possono salpare se non hanno ...

Terremoti: due forti scosse nel Mar Ionio e alle isole Eolie

Il terremoto alle Isole Eolie CATANIA -- Due forti scosse di terremoto sono state registrate questo pomeriggio prima nel Mar ...