iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Raffaella Fico col pancione: è incinta di Balotelli

Di Redazione3 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raffaella Fico

Raffaella Fico

L’annuncio è ormai ufficiale. Dopo i numerosi tradimenti, i perdoni e la rottura con Mario Balotelli, le rotondità sospette di Raffaella Fico hanno un perché. La showgirl ha annunciato di aspettare un figlio dall’ ex, l’attaccante della Nazionale Mario Balotelli.

In un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” in edicola mercoledì, La Fico spiega che lei e il calciatore si sono lasciati lo scorso 29 aprile. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino” racconta la Fico.

L’ex-gieffina ricorda che lui è rimasto in silenzio, poi ha commentato: “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”. “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – prosegue la showgirl – ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto..e chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: sposiamoci e facciamo un figlio. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo”.

Charlotte Casiraghi incanta Montecarlo

Charlotte Casiraghi E' bellissima Charlotte Casiraghi al Jumping International di Montecarlo. Chic e raffinata mentre indossa i colori ...

Balotelli chiede alla Fico test di paternità

Raffaella Fico e Mario Balotelli Balotelli, stando alle dichiarazioni di Raffaella Fico, avrebbe accolto l'inaspettata paternità come "la notizia più ...