iscrizionenewslettergif
Turismo

Estate: da Bergamo all’isola d’Elba in un’ora

Di Redazione3 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'aeroporto di Marina di Campo, all'isola d'Elba

L’aeroporto di Marina di Campo, all’isola d’Elba (foto courtesy Franco Di Simone)

ORIO AL SERIO — E’ partito nei giorni scorsi il nuovo collegamento aereo fra l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e l’isola d’Elba. Il volo è della compagnia aerea austriaca Intersky.

Il collegamento consente ai turisti di raggiungere la bella isola toscana in circa un’ora. Dal nostro aeroporto sono in programma i seguenti voli: il venerdì partenza alle 14.30. La domenica, partenza da Orio alle 10. Al contrario, dall’isola si parte la domenica alle 15:30 per Bergamo.

L’aeroporto dell’Elba è quello di Marina di Campo, costruito anni fa da un imprenditore tedesco che voleva un comodo scalo sull’isola, dove aveva avviato un’attività. Fuori dall’aeroporto, taxi e auto-noleggio, e a 300 metri, la fermata dei bus pubblici.

Zaino in spalla, aprono i rifugi del Cai

Il rifugio Laghi Gemelli BERGAMO -- Appassionati di escursioni in montagna attenzione. Riaprono da questo fine settimana, in maniera ...

Londra: è la “Scheggia” il grattacielo più alto d’Europa

A sinistra la "Scheggia", il grattacielo più alto d'Europa LONDRA, Gran Bretagna -- Con i suoi 310 metri d'altezza, antenna compresa, il grattacielo "The ...