iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cade in Vespa sulla circonvallazione: 26enne gravissima

Di Redazione2 luglio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

BERGAMO — Sono ancora gravi le condizioni della ragazza di 26 anni ricoverata agli Ospedali Riuniti dopo un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì e sabato sulla circonvallazione Paltriniano, a Bergamo.

La giovane – Elena Giustranti, 26 anni, di Curno -, era caduta dalla sua Vespa 125 battendo in maniera molto violenta la testa. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto poco prima della rotonda dell’Hotel Cristallo Palace, in direzione Curno. Sull’incidente, sono in corso le indagini dei carabinieri.

La ragazza stava seguendo a qualche centinaio di metri di distanza una coppia di amici in moto. E’ stato appunto il motociclista che la precedeva a vedere il faro della Vespa e la giovane a terra, nello specchietto, e ha dato l’allarme.

La giovane era riversa esanime sulla carreggiata. Sull’asfalto è rimasto il segno di una frenata lunga quasi 15 metri. All’arrivo dei soccorritori le condizioni della ragazza sono parse subito gravissime. La poveretta è stata portata subito ai Riuniti di Bergamo e sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa. Ora si trova ricoverata in terapia intensiva. La prognosi è riservata.

A Bergamo il raduno delle vittime di pedofilia

Il terribile morbo della pedofilia BERGAMO -- Si terrà a Bergamo a partire da domani venerdì 29 giugno e fino ...

Aggredisce e rapina 92enne: arrestato tossicomane

La polizia BERGAMO -- I poliziotti della squadra mobile di Bergamo hanno arrestato il trentunenne tossicomane che ...