iscrizionenewslettergif
Italia

Seduce uomo sposato e lo ricatta con filmati hard

Di Redazione29 giugno 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

COSENZA — Ha del diabolico la vicenda accaduta a Tortora, in provincia di Cosenza. Una ragazza di 25 anni ha sedotto un professionista e poi lo ha ricattatato con filmati hard.

La donna, avvenente commerciante titolare di un negozio di abbigliamento, non nuova ad episodi di questo genere e già nota alle forze dell’Ordine, è stata arrestata in flagranza di reato mentre tentava di estorcere denaro all’imprenditore dopo la serata di sesso.

La 25enne, dopo aver fatto pesanti avanches all’uomo, sposato, è riuscita a consumare un rapporto nello studio del professionista, filmando di nascosto il tutto con il telefonino.

Probabilmente aiutata da altre persone, la giovane ha minacciato il professionista di rendere noto il video hard e la relazione extraconiugale se non le avesse versato alcune migliaia di euro.

Ma l’uomo ha chiamato i carabinieri che hanno messo in atto l’operazione “Mantide religiosa” e hanno arrestato la 25enne mentre intascava i soldi. Ora dovrà rispondere di estorsione.

Medico uccide la ex moglie con un mattarello

L'ambulanza LEGNANO -- L'ha colpita con un mattarello in testa, fino ad ucciderla. Tragedia familiare a ...

Treni bloccati per guasti: malori fra i passeggeri

L'inferno dei treni italiani MILANO -- Chiedono sacrifici immani ai cittadini, aumentano le tariffe, ma la situazione dei treni ...